Chiami Uber e arriva Batman in Lamborghini [VIDEO]

Il divertente scherzo del comico e youtuber Josh Paler Lin

Uber Batman Lamborghini Aventador - Stupiti e divertiti gli utenti Uber che sono finiti per essere vittime dello scherzo di Josh Paler Lin che si è presentato dai clienti dell'app alla guida di una Lamborghini Aventador nera e con addosso il costume di Batman.
Chiami Uber e arriva Batman in Lamborghini [VIDEO]

Immaginate di prenotare la vostra corsa su Uber e di vedervi presentare dopo pochi minuti Batman a bordo di una Lamborghini Aventador nera pronto ad accompagnarvi alla vostra destinazione. Questo è quello che successo alle vittime del divertente scherzo messo in atto da Josh Paler Lin, comico e youtuber con ampio seguito sul web, che vestito da Batman si è presentato puntuale a raccogliere gli stupiti passeggeri che in base alla loro prenotazione effettuata su Uber sarebbe dovuti salire a bordo di una più sobria Toyota Prius C.

Al presentarsi di Batman al volante della Lamborghini Aventador, supercar che monta il motore V12 da 6.5 litri in grado di erogare ben 700 CV di potenza, i passeggeri sono rimasti increduli e divertiti allo stesso tempo. Tra loro c’è chi non ha perso tempo per farsi un selfie insieme a Batman, del resto non capita tutti i giorni di avere un supereroe in Lamborghini come autista.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)