Lexus RC F va a canestro con i Los Angeles Clippers [FOTO e VIDEO]

Speciale one-off in premio con la lotteria di beneficenza

Lexus RC F Los Angeles Clippers - Una Lexus RC F dedicata alla squadra americana di basket dei Los Angeles Clippers è la speciale one-off che sarà messa in palio in una lotteria il cui ricavato andrà in beneficenza per i bambini bisognosi di Los Angeles. Ricca di chicche e personalizzazioni in tema con la pallacanestro.

Lexus ha realizzato una speciale versione in modello unico della RC F personalizzata in omaggio alla squadra americana di pallacanestro dei Los Angeles Clippers. L’esclusiva one-off sarà il premio finale di una lotteria di beneficenza il cui ricavato andrà alla Fondazione Clippers impegnata nell’attività di sostegno ai bambini di Los Angeles. 

La lussuosa coupé di Lexus indossa una speciale livrea che richiama i colori sociale dei Los Angeles Clippers ed è dotata di uno speciale buzz che riproduce il suono della sirena tanto familiare agli appassionati di basket. Diverse sono le chicche di queste modello unico a partire dal navigatore la cui voce è stata doppiata da Doc Rivers, attuale coach dei Clippers, fino ad arrivare alle griglie delle casse dell’abitacolo che imitano la palla a spicchi.

Sulla speciale Lexus RC F troviamo anche il volante modificato, i rivestimenti interni con i colori della squadra californiana, le luci a LED in rosso simili a quelle del tabellone su un campo di basket e uno speciale bagagliaio con vani dedicati agli accessori del vero tifoso e un pavimento in legno che simula il parquet con tanto di logo dei Clippers al centro.

Sotto il cofano della vettura non è stata effettuata alcuna modifica rispetto al modello standard. Dunque anche questa one-off a tema Los Angeles Clippers monta il propulsore V8 5.0 litri che sviluppa 467 CV, per un’accelerazione 0-100 km/h in 4,4 secondi e una velocità massima di 270 chilometri orari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)