Peugeot ci spiega come funziona il Grip Control [VIDEO]

Sistema di motricità potenziata con 5 impostazioni d'assetto

Peugeot Grip Control - Alla scoperta del Grip Control di Peugeot, la nuova Best Technology del Leone che, offrendo cinque diverse opzioni, consente di beneficiare della migliore motricità rispetto alle condizioni d'aderenza della superficie che si sta percorrendo in quel determinato momento.
Peugeot ci spiega come funziona il Grip Control [VIDEO]

Tra le Best Technology recentemente sviluppate da Peugeot c’è il Grip Control, novità che la Casa del Leone ha montato anche sulla rinnovata Peugeot 2008 che ha fatto il suo debutto il mese scorso al Salone di Ginevra. Grazie al sistema Grip Control Peugeot riesce a garantire sulla vettura la motricità ideale in base alle condizioni di aderenza.

Grazie al potenziamento della motricità il Grip Control di Peugeot offre la massima affidabilità e sicurezza su qualsiasi tipo di percorso. Come illustrato nel video del Leone che trovate sotto, il Grip Control consente al conducente di impostare l’assetto della vettura scegliendo tra cinque programmi.

Il primo, ESP Standard, è per le condizioni normali con basso livello di pattinamento; il secondo, ESP Off, permette di gestire la motricità in piena autonomia; il terzo, Sabbia, è utile per ridurre il rischio di insabbiamento nei terreni mobili; il quarto, Neve, permette di districarsi sul manto bianco e sul ghiaccio adattando il pattinamento a ciascuna ruota motrice; il quinto, Fango, è il setup ideale quando ci si trova su terreni scivolosi come fango o erba bagnata.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)