Lexus IS MY 2017, il nuovo look si mostra in anteprima al Salone di Pechino [FOTO e VIDEO]

Ritocchi leggeri a preservare il notevole impatto estetico

Nuova Lexus IS - Lexus sceglie il Salone di Pechino per mostrare in anteprima il facelift dell'elegante berlina IS. La vettura del brand premium giapponese è stata rinnovata con aggiornamenti soft al look, mentre sotto il cofano conferma la stessa gamma di motorizzazioni del precedente modello.

Lexus ha rinnovato la sua berlina sportiva IS mostrando il restyling in occasione del Salone di Pechino. Facendo leva su una ricetta estetica già particolarmente attraente e apprezzata dal mercato, il marchio premium giapponese è intervenuto in maniera leggera per aggiornare un look che non chiedeva certamente di essere rivoluzionato.

Così la nuova Lexus IS conferma lo stesso impatto estetico espresso dall’aspetto del precedente modello, che è stato ritoccato in maniera soft e solo in alcune sezioni specifiche. Le novità più evidenti si notano sulle parte laterali della fascia anteriore inferiore, con le prese d’aria più grandi che trovano posto sotto i gruppi ottici ridisegnati che ridefiniscono una nuova proporzione tra la sezione superiore e quella inferiore del frontale, dominato sempre dalla classica generosa griglia di Lexus. Sul posteriore la nuova IS ha fanali a L più filanti e terminali di scarico rettangolari. 

Il nuovo model year della Lexus IS non prevede alcun aggiornamento alla gamma motori con il brand giapponese che conferma la stessa offerta di motorizzazioni del precedente modello. La nuova Lexus IS dunque farà dunque affidamento alla tecnologia d’alimentazione ibrida che l’hanno resa particolarmente interessante anche per coloro che sono attenti ad efficienze e consumi. La Lexus IS MY 2017 è attesa sul mercato europeo entro la fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    La LEXUS IS è un’auto molto interessante (come pure l’altra LEXUS GS). In Europa, ma soprattutto in Italia, avrebbero molto più successo se solo avessero una adeguata motorizzazione diesel, che però la Casa giapponese si ostina a negare! Ed è davvero un peccato, perchè visti i rapporti di collaborazione tecnica con la Bmw, la Toyota potrebbe attingere agli ottimi propulsori tedeschi per motorizzare la gamma diesel dell’intera produzione di berline e SUV di casa LEXUS!!

Articoli correlati

Array
(
)