Pagani Huayra Pearl, esemplare unico personalizzato su misura [FOTO e VIDEO]

Il tailor made secondo il marchio modenese

Pagani Huayra Pearl - Accontentando le richieste di un cliente del dealer automobilistico Refined Marques, Pagani ha realizzato una speciale personalizzazione su misura della sua supercar concretizzata nella Huayra Pearl.

Possedere una Pagani Huayra è già di per sé un bella certezza di distintività, ma c’è chi non si accontenta e desidera una vettura unica e personalizzata secondo i propri gusti. Tra questi “incontentabili” c’è il proprietario della Pagani Huayra Pearl, una one-off che il marchio automobilistico modenese ci anticipa con una serie di foto ed il video che vedete qui di seguito.

La Pagani Huayra Pearl, realizzata per soddisfare le richieste di un cliente dell’esclusivo dealer automobilistico Refined Marques, rappresenta uno di primi esempi del servizio tailor made offerto da Pagani Automobili. Combinando la raffinatezza e la tecnologia della sua supercar con i gusti delle clientela più esigente, con la Pearl Pagani porta l’esclusività della Huayra ad un livello successivo, quello dell’unicità.

La supercar mostra l’ala posteriore sdoppiata che ricorda la Zonda S alla quale si aggiungono alcuni elementi stilistici della Huayra BC per creare così un accattivante mix tra dettagli dei diversi modelli di Pagani. Il brand di San Cesario sul Panaro non ha svelato le informazioni tecniche e dunque non sappiamo se sotto il cofano è cambiato qualcosa rispetto al motore V12 di 6.0 litri di derivazione Mercedes-AMG che sviluppa 730 CV sulla Huayra base.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)