Citroën ti fa fare ginnastica mentre aspetti il tram alla fermata [VIDEO]

Protagonista la C1 Garmin Vivofit

Citroen C1 Master of Fit - A Milano il tram s'aspetta correndo grazie all'inedita iniziativa di Citroen che ha reso interattiva la pensilina nella campagna di marketing dedicata alla nuova versione speciale C1 Garmin Vivofit.
Citroën ti fa fare ginnastica mentre aspetti il tram alla fermata [VIDEO]

Sfruttare il tempo d’attesa alla fermata del tram per fare un po’ di movimento. Questa l’idea che sta alla base dell’operazione di marketing di Citroën che ha personalizzato una pensilina di corso Sempione, a pochi passi dall’Arce della Pace, a Milano, che “fa fare fitness” mentre si aspetta l’arrivo del tram.

L’originale iniziativa, che durerà fino al 22 maggio, ha per protagonista la Citroën C1 Garmin Vivofit, serie speciale recentemente presentata dal marchio francese. Grazie a una telecamera con sensori installata sulla pensilina interattiva si può provare a correre sul posto, ottenendo la rilevazione dei propri dati e il proprio livello, oltre alla possibilità di farsi scattare la foto e farsela inviare.

Video: Milano Time

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)