Alfa Romeo Giulia si divide tra spot e Nürburgring [FOTO e VIDEO]

La berlina del Biscione scende nuovamente in pista

Alfa Romeo Giulia - L'Alfa Romeo Giulia è stata immortalata sul set del nuovo spot TV che andrà presto in onda, mentre la versione Quadrifoglio, a distanza di qualche mese, è tornata a sfrecciare sul circuito del Nürburgring.

Tra pochi giorni la nuova Alfa Romeo Giulia entrerà nelle case degli italiani attraverso un nuovo spot TV. La nuova berlina del Biscione è stata immortalata durante le riprese del video pubblicitario in alcune foto pubblicate dalla pagina Facebook “Alfa Romeo Project 952” e che trovate nella gallery in calce all’articolo. 

Per la nuova Giulia, le cui ordinazioni sono partite qualche settimana fa con un listino prezzi sul mercato italiano che parte da 35.500 euro, oltre all’impegno sul set pubblicitario c’è anche l’ambizione di mostrare le proprie potenzialità. A testimoniarlo è un nuovo breve video emerso sul web che ha catturato l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con cambio automatico ZF 8 mentre affronta a tutta velocità la pista del Nürburgring.

A seguito dei test, con buoni risultati, effettuati lo scorso settembre l’Alfa Romeo Giulia è tornata sul tracciato tedesco, dopo la rimozione di alcuni limiti di velocità, per cercare di migliorare ulteriormente il tempo sul giro conquistato qualche mese fa dalla versione Quadrifoglio con 510 CV nel motore di derivazione Ferrari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)