Ferrari F12 Berlinetta VS BMW M4 “elaborata”: duello in accelerazione [VIDEO]

Sfida sullo sprint sopra quota 700 CV

Ferrari F12 Berlinetta VS BMW M4 - Nel corso dell'evento automobilistico russo Unlim 500+ è andata in scena una fascinosa sfida in accelerazione tra una Ferrari F12 Berlinetta e una BMW M4 elaborata.
Ferrari F12 Berlinetta VS BMW M4 “elaborata”: duello in accelerazione [VIDEO]

Una sfida inedita tra una Ferrari F12 Berlinetta e una BMW M4 “pompata” a dovere ci arriva dall’evento russo Unlim 500+. Il duello sullo scatto tra la supercar del Cavallino Rampante e la super sportiva bavarese in versione elaborata ci viene documentato attraverso il filmato qui di seguito.

La Ferrari F12 Berlinetta, spinta dai 740 CV del motore V12 6.3 litri, fatica non poco a tenere dietro una BMW M4 resa particolarmente scattante e veloce dall’elaborazione del tuner KK-Performance che ha spremuto la vettura dell’Elica fino ad assicurargli una potenza di quasi 710 CV sotto il cofano. Per sapere chi la spunta sulla distanza del mezzo miglio non vi resta che premere play nel video sotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)