Canada, si apre un enorme voragine nel centro di Ottawa: inghiottita un auto in sosta [VIDEO]

Evacuati precauzionalmente alcuni edifici

Voragine stradale Ottawa Canada - Spaventosa la voragine gigante che si è improvvisamente aperta in una strada del centro di Ottawa, capitale del Canada. Per fortuna nessun ferito nel cedimento che pare possa esser stato provocato da alcuni lavori di scavo.
Canada, si apre un enorme voragine nel centro di Ottawa: inghiottita un auto in sosta [VIDEO]

Ad Ottawa, capitale del Canada, si è aperta una gigantesca voragine in una delle strade del centro della città, vicino alla sede del Parlamento. Fortunatamente il profondo squarcio nell’asfalto non ha coinvolto persone e non ci sono stati feriti, ma ha inghiottito un’auto parcheggiata dove è collassata la strada che è finita nell’acqua che ha rapidamente riempito la voragine a causa della rottura di alcuni tubi.

L’improvviso cedimento della strada sembrerebbe essere stato causato dai lavori per lo scavo di un tunnel reso necessario per la realizzazione della metropolitana leggera. Dopo il crollo per precauzione sono stati evacuati alcuni edifici adiacenti alla zona della maxi-voragine.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)