Indycar Series: spaventoso incidente in Texas per Newgarden [VIDEO]
Colpito dalla monoposto di Daly, ha impattato violentemente le barriere
Un incidente tanto spettacolare quanto spaventoso è avvenuto in Texas, sul circuito ovale di Fort Worth, in occasione della nona tappa della Indycar Series.
Protagonisti sono stati Conor Daly e Josef Newgarden, con la monoposto del primo che ha perso aderenza in uscita dalla curva 4 finendo addosso alla vettura del secondo che è stato spinto verso le barriere sulle quali ha impattato violentemente, prima di proseguire la corsa per diversi metri con la monoposto capovolta.
Sia Daly che Newgarden sono usciti con le proprie gambe dalle loro vetture, ma poco dopo Newgarden è collassato ed è stato immediatamente portato al centro medico del circuito dove gli sono state diagnosticate delle fratture alla spalla e al polso destro. Il pilota è stato poi trasferito in elicottero al Memorial Hospital di Dallas per accertamenti più approfonditi.
Nessuna conseguenza invece per Daly che dopo l’incidente si è assunto la responsabilità dell’accaduto, dichiarando di aver commesso un errore da principiante.
Seguici qui