Tesla Model 3, un prototipo filmato in autostrada negli Stati Uniti [VIDEO SPIA]

Si lavora per la versione definitiva

Tesla Model 3 - La Tesla Model 3 sta ultimando il suo sviluppo dopo la presentazione in anteprima di inizio aprile. La nuova elettrica californiana da 35.000 dollari è stata avvistata girare in autostrada nei pressi di Palo Alto, sede di Tesla Motors.
Tesla Model 3, un prototipo filmato in autostrada negli Stati Uniti [VIDEO SPIA]

Nonostante sia stata già presentata in anteprima il 1° aprile di quest’anno, la Tesla Model 3 è ancora in fase di sviluppo in un “working progress” continuo come testimoniano le immagini di questo filmato che hanno immortalato un prototipo della nuova vettura elettrica californiana in fase di test in autostrada, nei pressi di Palo Alto, quartier generale di Tesla Motors.

Sulle autostrade americane la Tesla Model 3, per l’occasione accompagnata da due Model S, sta dunque portando avanti la sperimentazione, presumibilmente soprattutto per quanto riguarda la dotazione tecnologica volta alla guida semi-autonoma. Dotata di livrea in nero opaco camouflage, l’esemplare della Model 3 adotta dei gruppi ottici su anteriore e posteriore che sembrano essere pronti per la produzione.

Il percorso di definizione del design finale della Model 3 verrà terminato entro la fine questo mese. Ci vorrà poi ovviamente molto altro tempo prima che Tesla possa iniziare a soddisfare le tantissime ordinazioni raccolte in questi mesi. Le prime consegne della Model 3 sono programmate per la fine del 2017, con la speranza che il costruttore californiano riesca ad accorciare i tempi d’attesa così come accaduto con gli altri due modelli dell’azienda di Musk, la Model S e la Model X.

La Tesla Model 3 sarà una delle auto elettriche più convenienti con un prezzo base di 35.000 dollari negli Stati Uniti, al quale vanno aggiunti gli incentivi statali a ulteriore vantaggio del cliente. La nuova berlina elettrica è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 6 secondi, offrendo un’autonomia di circa 350 chilometri con una carica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)