Jaguar F-Pace, agilità in bella mostra in Montenegro [VIDEO]

Protagoniste le versioni R-Sport ed S

Jaguar F-Pace - La Jaguar F-Pace affronta i tornanti del Montenegro esaltando le doti dinamiche delle versioni R-Sport ed S, due della varianti a maggiore vocazione sportiva della gamma del nuovo SUV del Giaguaro.
Jaguar F-Pace, agilità in bella mostra in Montenegro [VIDEO]

La Jaguar F-Pace dà dimostrazione di grande agilità, dinamismo e disinvoltura sulle tortuose e suggestive strade impervie del Montenegro. Dopo la top di gamma First Edition, questa volta a calcare il palcoscenico mediatico montenegrino sono le versioni R-Sport ed S della gamma del nuovo SUV della Casa britannica.

Il Giaguaro ha puntato sul suo DNA sportivo per offrire un SUV che, oltre all’irrinunciabile praticità richiesta dal segmento, non perde quella voglia tipica dei modelli di Jaguar di aggredire l’asfalto curva dopo curva, muovendosi felina con un’agilità e una disinvoltura tale che gli permettono quasi di danzare nonostante la mole non sia certo quella di una compatta progettata per offrire il meglio in velocità.

Nei due video ufficiali proposti da Jaguar, che trovate qui di seguito, si possono apprezzare le doti stradali della F-Pace in due delle varianti a maggior vocazione sportiva della gamma. Nel primo filmato la protagonista è la F-Pace R-Sport, versione caratterizzata da uno stile sportivo e deciso grazie a una serie di elementi: cerchi in lega d 19 pollici, body kit con paraurti anteriore e posteriore specifico, rivestimenti portiere in tinta, carrozzeria con finitura nero satinato, soglie battitacco in metallo con logo “R-Sport”, fari bi-xeno con luci diurne a LED e sedili Sport in pelle Taurus e inserti a trama tecnica. La Jaguar F-Pace R-Sport è proposta da 50.925 euro.

La seconda clip promozionale punta invece l’attenzione sulla Jaguar F-Pace S, versione che mira ad offrire il massimo delle performance con la possibilità di scegliere fra due potenti motorizzazioni. il V6 bi-turbo diesel da 3.0 litri che eroga 300 CV ed il benzina V6 Supercharged da 3.0 litri che invece sviluppa ben 380 CV. Il prezzo base della F-Pace S è di 73.915 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)