Nuova Citroën C3 sta per arrivare [VIDEO TEASER]

Sarà svelata mercoledì 29 giugno

Citroen C3 MY 2017 - In casa Citroën è iniziato il conto alla rovescia in vista della presentazione in anteprima della nuova C3 che sarà svelata al pubblico tra meno di una settimana come ha annunciato la Casa francese con un video teaser.
Nuova Citroën C3 sta per arrivare [VIDEO TEASER]

Il momento di conoscere la nuova Citroën C3 è ormai alle porte. Il marchio francese qualche ora fa ha rilasciato il primo video teaser ufficiale (lo trovate sotto) che annuncia l’arrivo della nuova C3. Il giorno da segnare in rosso sul calendario è mercoledì 29 giugno, quindi tra meno di una settimana. 

Per l’apprezzata segmento B del brand transalpino è arrivato il momento di voltare pagina aprendo le porte alla terza generazione del modello che debuttò sul mercato nel 2002, per poi rinnovarsi nel 2009. La breve clip d’anticipazione pubblicata da Citroën non ci mostra quasi nulla in merito alla nuova vettura che sarà presentata tra pochi giorni.

Dunque non resta che pazientare ancora un po’ per capire quali sono le strade dell’ammodernamento intraprese dalla compatta di Citroën che con il suo sviluppo in altezza e il tetto ad arco evoca la sagoma della mitica 2CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)