Nuova Volkswagen Tiguan: focus sugli interni [VIDEO]

Tecnologia a tutta connettività

Volkswagen Tiguan MY 2016 - A bordo della nuova Volkswagen Tiguan trova spazio un'importante dotazione tecnologica in grado di offrire la massima connettività, compresa l'integrazione con lo smartphone, che incrementa ulteriormente l'abitabilità del nuovo SUV tedesco.
Nuova Volkswagen Tiguan: focus sugli interni [VIDEO]

Le tecnologie più recenti di Volkswagen caratterizzano l’abitacolo della nuova Tiguan, il SUV compatto della Casa di Wolfsburg che offre a conducente e passeggeri tutto il necessario per viaggiare in auto col massimo comfort. A bordo della nuova Volkswagen Tiguan le funzioni d’infotainment sono affidate al sistema Radio Composition Media con display touch da 8 pollici che integra App Connect e permette di concretizzare la massima connettività con il proprio smartphone.

Dallo streaming musicale allo scrivere un messaggio dettandolo in vivavoce per poi inviarlo a un contatto della rubrica, la tecnologia della nuova Tiguan consente di poter connettere simultaneamente al sistema della vettura due device mobili tramite connessione Bluetooth, oltre a mettere a disposizione anche la radio digitale DAB, il lettore CD e la presa USB.

I dispositivi tecnologici che fanno del nuovo SUV tedesco un’auto fortemente connessa, capace di sfruttare anche le numerose funzionalità internet accessibili tramite l’App Connect, sono accompagnati da un abitacolo pratico e funzionale, ma al tempo stesso caratterizzato da qualità e gradevolezza dei materiali utilizzati per i rivestimenti e la componentistica degli interni, dove tra le altre “chicche” tecnologiche trovano spazio il quadro strumenti digitale con schermo TFT da 12,3 pollici, chiamato Active Info Display, e l’Head-Up Display che visualizza le principali informazioni di guida senza invadere il campo visivo di chi si trova al volante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)