Nuova DS4 Crossback, passo sicuro tra le cave di marmo delle Alpi Apuane [VIDEO]

Dotata di Intelligent Traction Control

DS4 Crossback - La DS4 Crossback mostra tutta la sua agilità e disinvoltura nel percorrere gli impegnativi tornati delle Alpi Apuane che portano il crossover premium del marchio francese tra le bianche cave di marmo.
Nuova DS4 Crossback, passo sicuro tra le cave di marmo delle Alpi Apuane [VIDEO]

Raffinatezza premium e spirito d’avventura trovano il loro compromesso sulla nuova DS4 Crossback, modello del marchio premium francese dotato di grinta aggiuntiva grazie ad un serie di caratteristiche tecniche specifiche, come il sistema di motricità assicurato dall’Intelligent Traction Control.

Proprio le sue capacità di muoversi agilmente anche in condizioni di scarso grip sono al centro del nuovo video promozionale di DS, riproposto sotto, che esalta le qualità della DS4 Crossback nell’affrontare con disinvoltura e sicurezza gli impervi tornanti delle Alpi Apuane e i polverosi percorsi sterrati a ridosso della cave di marmo statuario.

Caratterizzata esteticamente dal frontale DS Wings, dai cerchi neri da 18 pollici, dalle barre sul tetto, dai proiettori LED Visino e dal parabrezza panoramico, la DS4 Crossback propone una gamma motorizzazioni con quattro opzioni, due benzina e due diesel BlueHDi, con potenze comprese tra 120 e 180 CV, con la versione “meno assetata” che vanta consumi dichiarati di 3,9 litri di carburante ogni 100 chilometri a fronte di emissioni di CO2 pari a 103 g/km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)