Sicurezza e pneumatici: Bridgestone spiega l’anatomia di una foratura [VIDEO]

Clip promozionale del pneumatico DriveGuard

Pneumatici Bridgestone DriveGuard - Proponendo un'anatomia delle forature di pneumatici che colpiscono gli automobilisti europei Bridgestone offre la propria soluzione pratica e sicura con il nuovo pneumatico DriveGuard che, in caso di foratura, consente di guidare per ulteriori 80 chilometri a 80 km/h.
Sicurezza e pneumatici: Bridgestone spiega l’anatomia di una foratura [VIDEO]

Quando si viaggia in auto l’inconveniente della foratura di una gomma è sempre dietro l’angolo. A tal proposito Bridgestone, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici, ha diffuso un nuovo video promozionale del suo nuovo pneumatico DriveGuard proponendo alcuni dati sul fenomeno delle forature di pneumatici che colpiscono gli automobilisti europei.

Sottolineando come negli ultimi 4 anni a quasi la metà degli automobilisti del Vecchio Continente è capitato di bucare una gomma mentre era in viaggio, ad un terzo dei quali per di più in luoghi disagevoli che rendono complicato l’intervento sostitutivo, Bridgestone mette in luce le qualità del suo pneumatico DriveGuard.

La gomma Bridgestone DriveGuard consente infatti di proseguire il proprio viaggio anche in caso di foratura evitando di doversi per forza fermare nell’immediato momento in cui è avvenuto l’inconveniente. Con il pneumatico DriveGuard Bridgestone assicura all’automobilista che ha forato di poter guidare in tutta serenità e sicurezza per altri 80 chilometri ad un velocità di 80 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Pneumatici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)