Mercedes GLT pick-up filmato per strada [VIDEO SPIA]

Sul mercato nel 2017

Mercedes GLT pick-up - Un video spia cattura il primo pick-up di Mercedes durante dei test in strada. Il nuovo camioncino aperto della Stella, che condividerà il pianale con la Nissan NP300 Navara, farà il suo debutto commerciale il prossimo anno.
Mercedes GLT pick-up filmato per strada [VIDEO SPIA]

Mercedes si sta preparando a fare il suo ingresso in un segmento ancora inesplorato per la Stella, quello dei pick-up. La conferma che il momento s’avvicina c’arriva da questo video spia nel quale è stato filmato il prototipo della Mercedes GLT pick-up.

Dopo il rinnovato Volkswagen Amarok e in vista di un possibile pick-up di BMW, il primo camioncino aperto della Stella inizia a prendere forma e concretezza in vista del debutto sul mercato previsto nel corso del 2017. La Mercedes GLT pick-up, che divide la piattaforma con la Nissan NP300 Navara, se ne va in giro con addosso la pellicola mimetica che ne nasconde le reali forme.

Ancora è troppo presto per scoprirne il design esterno anche se quasi certamente il pick-up della Stella adotterà numerosi spunti stilistici che caratterizzano la gamma SUV Mercedes. All’interno della GLT pick-up ci si aspetta un ambiente spiccatamente premium, con materiali di alta qualità e tecnologia avanzata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)