Mercedes SL, un’eterna leggenda come Roger Federer [VIDEO]

Nuovo spot della Stella col tennista svizzero

Nuova Mercedes SL spot Roger Federer - Mercedes e Roger Federer sono protagonisti di un divertente spot che descrivono l'evoluzione combinata di due leggende, quella sportiva come lo svizzero e quella automobilista della Stella a tre punte.
Mercedes SL, un’eterna leggenda come Roger Federer [VIDEO]

Le leggende sono destinate a sopravvivere all’incedere del tempo, evolvendosi e adattandosi al susseguirsi delle epoche. E’ questo il leitmotiv calcato da Mercedes nel suo nuovo e divertente spot della SL MY 2017 che ha per protagonista una leggenda vivente del tennis e dello sport: Roger Federer.

Il campione svizzero, icona tennistica per decenni, si presta a un divertente gioco che lo porta indietro nel tempo, vivendo altre epoche sempre da numero 1 del tennis mondiale. Così dagli albori di oltre mezzo secolo fa, Federer assume di volta i panni di John McEnroe e di Andre Agassi, leggende del tennis dei decenni passati.

Il percorso evolutivo di Federer lo porta a essere sé stesso, quello dell’epoca attuale. L’evoluzione stilistica del tennista svizzero fa da sfondo al percorso di trasformazione di un’altra leggenda: la Mercedes SL. Così come Federer, anche la Mercedes SL ha cambiato il suo stile adeguandosi all’evolversi del tempo e delle tempo, mantenendo quella che la Stella definisce la sua immortale iconicità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)