Ford GT, il ruggito che non t’aspetti risuona a Pebble Beach [VIDEO]

La supercar fa sentire il rombo del V6 EcoBoost biturbo da 3.5 litri

Ford GT - La Ford GT, nelle speciale versione '66 Heritage Edition protagonista a Pebble Beach, ha fatto sentire il sound aggressivo e coinvolgente del suo motore V6 EcoBoost biturbo da 3.5 litri che eroga una potenza di 600 CV.
Ford GT, il ruggito che non t’aspetti risuona a Pebble Beach [VIDEO]

Nel verde prato di Pebble Beach a catturare la scena c’era anche una Ford GT ’66 Heritage Edition, che con numerosi occhi addosso ha voluto alzare la voce e farsi sentire. Estremamente fascinosa nelle forme e nei colori di questa versione speciale commemorativa, la nuova supercar americana con l’esclusivo abito nero ha acceso il motore e ha fatto sentire il rombo che ne fuoriesce ad ogni pressione esercitata sull’acceleratore.

Le avvolgenti sonorità prodotte dai due enormi terminali di scarico dalla forma ovale posti al centro della coda della Ford GT provengono dal motore V6 EcoBoost biturbo da 3.5 litri che sviluppa 600 CV. Un propulsore che, come testimonia il breve filmato sotto, nonostante i due cilindri in meno garantisce una performance sonora di tutto rispetto se confrontato con quella di un motore V8.

Probabilmente il sound della Ford GT convincerà qualcun’altro a prenotare la supercar americana, la cui produzione, come comunicato dalla Casa dell’Ovale Blu, sarà aumentata da due a quattro anni per far fronte alla crescente domanda. Al momento Ford ha ricevuto online più di 7.000 prenotazioni per la nuova GT, convincendo il costruttore americano a produrre molti più esemplari rispetto ai 500 inizialmente previsti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)