Skoda Kodiaq: presentazione in anteprima l’1 settembre
L'evento potrà essere seguito live in streaming
Mancano meno di tre giorni al momento in cui scopriremo le forme della Skoda Kodiaq. Il nuovo e atteso SUV del marchio ceco verrà infatti presentato in anteprima l’1 settembre alle 19 in un evento dedicato che andrà in scena a Berlino, ma che potrà essere seguito in diretta attraverso lo streaming di Skoda sul proprio canale Youtube, già attivo con il conto alla rovescia.
La presentazione della Skoda Kodiaq, che anticipa di alcune settimane l’approdo del nuovo SUV boemo al Salone di Parigi 2016, ci consentirà dunque si scoprire a breve le forme finali del nuovo veicolo che in questi mesi abbiamo imparato a conoscere attraverso numerose foto spie, susseguite nelle ultime settimane dalle prime immagini teaser ufficiali rilasciate dalla Casa ceca.
La Skoda Kodiaq, che condividerà la piattaforma MQB con Volkswagen Tiguan e SEAT Ateca, avrà una lunghezza di 4,7 metri per ospitare al suo interno 7 persone. Atteso sul mercato all’inizio del prossimo anno, il SUV ceco offrirà due motorizzazioni benzina TSI e due diesel TDI, potendo inoltre scegliere fra trazione anteriore e integrale (quest’ultima con modalità di guida off-road), così come tra cambio manuale a 6 marce di serie e l’opzionale trasmissione automatica DSG.
Seguici qui