Nuova BMW M5 filmata sulla pista del Nürburgring [VIDEO SPIA]

La sportiva bavarese si spinge al limite

BMW M5 2017 - Un prototipo della prossima BMW M5 è stato immortalato durante i test al Nurburgring con il test driver che ha spinto la vettura al limite facendo echeggiare il rombo del motore V8 TwitTurbo da 4.4 litri che dovrebbe sviluppare una potenza di circa 630 CV.
Nuova BMW M5 filmata sulla pista del Nürburgring [VIDEO SPIA]

La nuova BMW M5 continua le sessioni di test sul circuito del Nürburgring dove è stata filmata in questo video spia che ritrae il prototipo della futura berlina sportiva bavarese mentre gira veloce sul tracciato tedesco, con il test driver che spinge forte sull’acceleratore per portare al limite la nuova M5.

Dal filmato si possono apprezzare le accelerazioni della vettura bavarese ascoltando il sound del motore. A far scattare come una razzo la nuova BMW M5, a meno di sorprese, dovrebbe essere il nuovo motore V8 TwinTurbo da 4.4 litri che garantirebbe una potenza vicina ai 630 CV. Propulsore che sulla M5 ha già raccolto da qualche anno l’eredità del rombante motore V10 da 5.0 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)