BMW Zagato Coupé, rilasciato un nuovo video ufficiale

Un nuovo sguardo alla creatura nata dalla tradizione della Z4

Compare in questo video ufficiale la nuova concept car BMW Zagato Coupé, già vista in anteprima al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este e nata dalla creatività dello studio di Rho (MI) al lavoro sulla BMW Z4

La BMW Zagato Coupé è stata una delle concept car più apprezzate del recente Concorso d’Eleganza di Villa d’Este e ora la casa bavarese sta spingendo molto su questo modello, nato proprio dalle forme della BMW Z4 e ripensato dallo studio di design milanese (di Rho, per essere precisi). Si tratta di un’auto che punta molto sulla sua esclusività e sul suo “essere cool”, come dimostra ampiamente questo nuovo filmato ufficiale che sembra tratto da un film americano.

Del resto lo stile e il look di questa vettura sembra promettere solamente meraviglie. Certo, BMW non si è ancora sbilanciata su ciò che troveremo sotto al cofano e alla carrozzeria in generale, ma possiamo essere sicuri che Zagato non vorrà sfigurare rispetto alla top di gamma della casa tedesca. Per questo ci aspettiamo che il rombo del motore di questa meraviglia possa ampiamente superare i 300 Cv. Più che altro, lo speriamo fortemente.

Per il resto ci possiamo godere unicamente l’aspetto di questa BMW Zagato Coupé, che si presenta con un cofano particolarmente slanciato, la coda tronca tipica di Zagato e una griglia davvero particolare. Nel video potete vedere molto chiaramente l’intrico di “Z” presenti sulla griglia, che donano a questa vettura un tocco di esclusività come poche altre volte si è visto nel mondo dell’auto. Il tutto completato da cerchi in lega da 19 pollici. Come abbiamo già avuto modo di dire, questa vettura è in grado di unire modernità e tradizione in un unico progetto. Speriamo di poterla vedere ancora molte volte in futuro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)