Mercedes Citan, MacGyver nuovo testimonial

Debutto previsto per il 18 settembre all'IAA di Hannover

Una scelta originale quella di Mercedes, che per promuovere il suo nuovo Citan ha scelto un'icona della TV degli anni '80, ovvero MacGyver, poliedrico eroe del piccolo schermo interpretato da Richard Dean Anderson
Mercedes Citan, MacGyver nuovo testimonial

Probabilmente ad alcuni dei nostri lettori più giovani il nome di MacGyver non dirà nulla, ma per un’intera generazione il personaggio interpretato da Richard Dean Anderson ha rappresentato lo stereotipo dell’eroe perfetto, capace di tirarsi fuori dai guai in qualsiasi situazione e approfittando degli oggetti più disparati. Un simbolo di versatilità e capacità di lavoro, che Mercedes ha pensato di associare alla sua nuova versione del veicolo commerciale Citan. Un’idea che farà sorridere forse molti, non fosse altro per l’età non più verdissima di Anderson, ma che probabilmente strapperà qualche lacrima a molti fan di vecchia data.

La campagna pubblicitaria che vede coinvolto in nuovo Citan si articolerà in un trailer, che vi riportiamo di seguito insieme alla sigla originale del telefilm, e in tre nuovi episodi speciali del telefilm. La presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 18 settembre, primo giorno stampa del Salone Internazionale dei Veicoli Industriali di Hannover.

Dotato di una scelte di due motori turbodiesel da 75 e 110 CV e uno a benzina da 114 CV, il Citan si vuole proporre, come suggerisce il testimonial, come un mezzo poliedrico, capace di adattarsi ad ogni situazione e di muoversi agilmente nel traffico. I consumi dichiarati dalla casa di Stoccarda sono di 4,3 litri ogni 100 km, mentre gli intervalli di manutenzione promessi arriverebbero fino a 40.000 km o 2 anni.

Per sapere di più sul Citan e sulla sua originale campagna promozionale, è stato attivato il sito web MacGyver-Citan.com. Se siete stati veri fan della serie, non potete perdervelo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)