Toyota Auris 2012: foto in diretta dal Salone di Parigi 2012

Look pulito e dinamico

Arrivano direttamente dal Salone di Parigi 2012 le prime foto in esclusiva della nuova Toyota Auris. Si tratta di una vettura compatta e dinamica a basso impatto sull'ambiente equipaggiata con quattro diversi propulsori, due a benzina e due a gasolio

Direttamente dal Salone di Parigi 2012, che ha aperto i battenti proprio questa mattina, arrivano le foto in esclusiva della nuova Toyota Auris.

Si tratta di una vettura compatta moderna ed efficiente indirizzata soprattutto verso quegli automobilisti che puntano a minimizzare i costi e le emissioni di CO2.

La nuova Auris è un altro importante passo di Toyota verso la realizzazione di vetture a basso impatto ambientale. Come è possibile notare dalle foto, la vettura in questione, presenta un design pulito ma allo stesso tempo aggressivo grazie alla nuova griglia ed alle forme dei gruppi ottici.

Questi ultimi infatti sia nella parte posteriore che anteriore hanno una forma trapezoidale che dà l’impressione di fendere l’aria alle alte velocità.

La linea è pressoché continua, caratteristico poi è il lunotto posteriore con la sua posizione fortemente inclinata.

La vara novità però è rappresentata dalle motorizzazioni disponibili: Toyota ha infatti equipaggiato questo modello con quattro propulsori, due a benzina e due a diesel, efficienti. Il primo è l’1.3 litri da 99 CV i cui consumi si attestano nell’ordine di 5.4 litri ogni 100 km; il secondo è l’1.6 da 132 CV; è disponibile poi un 1.4 diesel da 90 CV che consuma circa 4.2 litri di gasolio ogni 100 km; infine troviamo il 2.0 D-4D da 124 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)