Fiat Panda, la nuova serie pubblicitaria

Nuovo claim "esageratamente Panda"

Fiat Panda, la nuova serie pubblicitaria

Da un paio di giorni il nuovo spot dedicato alla terza generazione della Fiat Panda è in onda sulle maggiori emittenti televisive nazionali. La vettura del Lingotto si presenta al grande pubblico negli spot che vedono protagonista ancora una volta la graffiante ironia di Piero Chiambretti che ci mette la voce. La Panda si conferma un’auto versatile, una soluzione intelligente per chi vuole la praticità della city-car senza dover rinunciare alla comodità di una compatta a cinque porte.

La nuova campagna di comunicazione che verrà declinata sia su Tv, radio e stampa è stata realizzata dall’agenzia Leo Burnett. Il nuovo claim è esemplificativo: “esageratamente Panda”, proprio per sottolineare le capacità di soddisfare diverse esigenze di utilizzo. Un camaleontismo ancora più marcato grazie all’introduzione delle nuove versioni 4×4 e Trekking che vanno ad arricchire la gamma più ampia e versatile della categoria con 6 motorizzazioni, 3 trazioni, 3 trasmissioni, 5 allestimenti, 12 colori di carrozzeria, 13 ambienti interni e 7 stili di cerchi  diversi per oltre 850 combinazioni possibili.

Daniel Benmayor per la casa di produzione Mercurio è il regista dello spot che sarà declinato in più soggetti a dimostrazione delle numerose qualità della nuova Panda. La city car di casa Fiat ha mantenuto intatta la sua personalità di auto briosa e fuori dagli schemi, ma in più ha compiuto un salto qualitativo in termini di spazio, comfort, funzionalità, tecnologia e dotazioni di sicurezza.

Nel primo spot la city-car Fiat si ‘trasforma’ in un agile scooter che si muove con grande disinvoltura nel traffico cittadino. La maneggevolezza che dimostra negli slalom cittadini e nella fase di parcheggio rappresenta un sicuro punto di forza della Panda. Anche il nuovo City Brake Control, l’esclusivo sistema anticollisione che frena da solo in caso di necessità, contribuisce a creare una vettura compatta, agile, ecologica e sicura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)