Mercedes SLS AMG Black Series beccata rombante sul Nürburgring

Musica da V8, ma c'è chi spera nel dodici cilindri

L'edizione Black Series della Mercedes SLS AMG si è fatta vedere sul 'Ring, offrendo a chi ha potuto ascoltarla un ruggito che farebbe pensare ad un motore V8, ma che potrebbe anche essere qualcosa di più
Mercedes SLS AMG Black Series beccata rombante sul Nürburgring

Con le sue Black Series Mercedes sta facendo davvero un ottimo lavoro, rendendo più estreme delle auto che già lo erano per loro stessa natura. Se poi il trattamento è riservato alla SLS AMG, allora ecco che siamo vicini al capolavoro. Questo modello davvero “hot” è stato beccato nei giorni scorsi durante alcuni test sul circuito del Nürburgring e ve lo mostriamo in anteprima nel video qui di seguito.

Senza dubbio una bella musica quella che sentiamo. La nuova sportiva di Stoccarda si sta lentamente svestendo del suo camuffamento, rivelando pian piano ogni singolo dettaglio della sua nuova struttura. Le prese per l’aria sono state ingrandite, così da poter fornire una maggiore capacità di raffreddamento sia per il motore che per i freni, che promettono di essere qualcosa di davvero notevole. Secondo le ultime voci, confermate anche dal suono del motore, sotto al cofano si nasconderebbe un V8 con una cilindrata da 6,2 litri, ma c’è chi è pronto a giurare che questa musica potrebbe anche essere creata da un potentissimo dodici cilindri.

Oltre a questo, possiamo notare come le gonne laterali della vettura siano state ulteriormente abbassate, mentre sul paraurti sono state aggiunte delle piccolissime ali per aiutare l’incanalamento dell’aria e aiutare la portanza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)