FIAT 500 Abarth Cabrio: Uno spot e un test con Fernando Alonso e Felipe Massa

Un' anteprima del lancio ufficiale sul mercato nordamericano

Non solo Formula 1 per Felipe Massa e Fernando Alonso, i due alfieri del Cavallino Rampante, in questo weekend motoristico a stelle e strisce. Prima di guidare le due Ferrari F2012 nel ritorno della massima competizione automobilistica negli USA, i due piloti della Scuderia Ferrari sono stati protagonisti, ieri 16 novembre, insieme alla nuova FIAT 500 Abarth Cabrio di uno spot realizzato come anteprima del lancio ufficiale sul mercato nordamericano della vettura, che avrà luogo in occasione del prossimo Salone dell’Auto di Los Angeles.

Lo spot è on line sul sito di FIAT USA e viene anche trasmesso sui maxischermi installati all’interno del Circuit of the Americas, l’impianto che ospita la diciannovesima e penultima gara del Mondiale 2012.

Felipe e Fernando hanno girato il video nei giorni scorsi presso un circuito situato alle porte della capitale del Texas: per entrambi, un occasione di svago in un weekend importantissimo per le sorti del campionato ma anche il piacere di provare in pista la nuova nata del marchio dello Scorpione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)