Peugeot RCZ, anteprima video in esclusiva

Alla scoperta delle novità dinamiche della sportiva francese

La nuova Peugeot RCZ arriverà presto nei concessionari e in questa pagina potete visionare uno speciale video in esclusiva dedicato al comportamento dinamico di questa rinnovata sportiva
Peugeot RCZ, anteprima video in esclusiva

La Peugeot RCZ è una delle espressioni sportive più affascinanti del marchio francese e al Salone di Parigi di ottobre si è mostrata in questa sua nuova versione 2013. Ora sulle pagine di Motorionline possiamo mostrarvi questo brevevideo in esclusiva, poche settimane prima della commercializzazione in Italia. La casa francese ha voluto estremizzare le caratteristiche dinamiche e stilistiche della vettura, rimanendo fedele al design precedente, ma senza rimanere ancorati al vecchio modello. È stata modificata in particolare la calandra, con un sensibile aggiornamento dei fari che vanno ad abbracciare maggiormente la zona del muso.

Il video che vi proponiamo dura pochi secondi, ma si riferisce al comportamento dinamico della nuova RCZ. Grazie all’avantreno pseudo Mac Pherson e al retrotreno a traversa deformabile, i collegamenti al suolo risultano sensibilmente più efficaci e rinforzati rispetto al passato. L’assetto e il baricentro dell’intera vettura sono stati estremamente ribassati, le carreggiate sono ora allargate e i pneumatici possono ora essere montati in dimensioni molto più generose, nello specifico da 18 o da 19 pollici.

Grazie a queste modifiche, la nuova Peugeot RCZ presenta un comportamento vivace e agile, decisamente sportivo, oltre che una manovrabilità di ottimo livello. Si tratta senza alcun dubbio di un’auto che si fa notare sia dal punto di vista del design che da quello delle prestazioni. Nell’attesa di poterla vedere dal vivo e magari di poterla provare per testarne la vera efficacia su strada, vi lasciamo a questo video. Buona visione!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)