QN Daily, l’informazione ogni giorno al Motor Show 2012

Esclusiva del Gruppo Quotidiano Nazionale per il salone

Il Gruppo Quotidiano Nazionale propone in occasione del Motor Show di Bologna il nuovo QN Daily, sedici pagine speciali per seguire fin nei minimi dettagli il grande evento
QN Daily, l’informazione ogni giorno al Motor Show 2012

Il Gruppo Quotidiano Nazionale non poteva naturalmente mancare al Motor Show 2012 di Bologna. Presso il padiglione 25 del Salone fino a domenica 9 dicembre potrete entrare nel mondo di cui anche Motorionline fa parte, a braccetto con tre dei quotidiani più letti dell’intero Paese, ovvero Il Giorno, La Nazione e Il Resto del Carlino, senza dimenticare gli innumerevoli siti facenti parte del network. In occasione del più grande evento italiano dedicato all’auto, al Salone potrete trovare lo speciale QN Daily, un’edizione straordinaria del giornale dedicata unicamente all’evento e ai suoi protagonisti.

In tutto ogni giorno usciranno sedici pagine dedicate alle novità, alle auto e ai personaggi presenti alla rassegna bolognese, dando l’opportunità di scoprire con un taglio diverso tutti gli aspetti che hanno reso questo Motor Show l’evento automobilistico più rinomato e atteso d’Italia. QN Daily è concepito in modo da fornire l’informazione più efficace per chi visita il Salone, fornendo indicazioni sulle vetture in esposizione e anche le informazioni basilari per non mancare nemmeno un evento e vivere la manifestazione a pieno.

Non scordatevi poi di venirci a trovare allo stand del padiglione 25. Qui potrete portarvi a casa un’esclusiva maglietta targata Quotidiano.net e Motorionline.com, che vi potete aggiudicare scaricando sul vostro smartphone (iOS e Android) l’app Promoqui, aprire il volantino “QN al Motor Show” e mostrarlo alle hostess del nostro stand, che vi consegneranno l’omaggio. Seguite ogni giorno il Motor Show con Quotidiano Nazionale e Motorionline.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motor Show di Bologna 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)