BMW Serie 4 Coupé Concept, nuove informazioni

Il nuovo coupé bavarese stupisce sempre più

La nuova BMW Serie 4 Coupé con la sua lunghezza da 4.64 metri avrà la sua versione Motorsport battezzata M4. La nuova berlina coupé di Monaco verrà svelata come concept car al Salone di Detroit 2013
BMW Serie 4 Coupé Concept, nuove informazioni

La nuova BMW Serie 4 Coupé Concept è attesa al grande appuntamento che si terrà questo gennaio a Detroit. Meno di una settimana fa, le prime foto ufficiali del coupé teutonico erano state diffuse sul web prima del previsto e mostravano tutte le angolazioni della due porte.

Per il momento, nuove informazioni e dati ufficiali ci sono giunti a proposito della versione coupé della Serie 3. Ha una lunghezza di 4.64 metri, ovvero è tre centimetri più lunga rispetto all’attuale BMW Serie 3 Coupé.

La futura Serie 4 Coupé di serie prenderà definitivamente il posto della Serie 3 Coupé a partire dal terzo trimestre dell’anno prossimo. Fino a quel momento però, non avrà più i suoi bei cerchi in lega imponenti da 20″ destinati solamente alla concept car.

Ma da un’altra parte, dovrebbe mantenere il suo stile dinamico e sportivo che possiamo ammirare sulle foto del prototipo. Oltre alla variante scoperta, la berlina coupé dell’Elica avrà anche la sua versione M che verrà chiamata senza sorpresa “M4”.

Prima di svelare la versione di serie di questa BMW Serie 4 Coupé, il marchio di Monaco di Baviera la presenterà sotto forma di concept car, seguendo l’esempio della Serie 6 Coupé Concept introdotta al Salone di Parigi. Tutte le caratteristiche ufficiali dovrebbero essere rese note poco prima del Salone di Detroit 2013.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)