Lamborghini Gallardo, la sua trazione integrale messa alla prova

E' arrivato lo Ski Transporter

Una nuova disciplina per i Giochi Olimpici invernali? Non ne siamo sicuri, ma vedendo il filmato che segue molti potrebbero pensare alla stessa cosa considerando il potenziale di questa Gallardo su strade innevate

Quando si parla di una Lamborghini, si pensa spesso ad un weekend soleggiato a bordo del Toro nel paesaggio tipicamente italiano o su autobahn tedesche per quelli che vanno di fretta.

Ma per uno sciatore professionista e amante degli sport estremi come lo è l’atleta Jon Olsson, il fatto che la baby Lamborghini abbia la trazione integrale è un fattore fondamentale per andare a spasso su strade innevate. Lo sportivo svedese è un grande amante della trazione integrale visto che nel suo garage ci sono state supercars come Lamborghini Murcièlago LP670-4 SV, Audi R8, Nissan GT-R e ora questa Gallardo.

Nonostante la strada sia interamente coperta dalla neve, Olsson è riuscito a divertirsi su queste strade e tirare il meglio dalla trazione integrale.

Morale della storia: la Lamborghini Gallardo, o qualsiasi altra sportiva a quattro motrici, è una scelta migliore rispetto alle trazioni posteriori più tradizionali? Il fattore dipende sempre dal luogo in cui vive ma da questo filmato si vedono chiaramente i vantaggi di una trazione del genere.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)