Mercedes Classe E 2013: la variante Coupé in un nuovo video

Eccezionale tenuta di strada

Mercedes ha rilasciato un nuovo video che ritrale la variante coupé della Classe E 2013 che verrà presentata al Salone di Detroit 2013. La vettura si mostra in una splendente colorazione rossa e mostra un'eccezionale tenuta di strada

Mercedes ha appena rilasciato un video dove mostra la nuova Classe E in versione coupé nel suo massimo splendore. Nel filmato in questione, lungo ben 9 minuti, la vettura è presentata nell’esclusiva colorazione rossa ed è accompagnata solamente dal rombo del motore. La coupé, infatti, mostra un’eccezionale tenuta di strada, che permette di aumentare le aspettative riguardo il comfort di guida. Un’altra cosa che emerge è sicuramente lo stile, reso accattivante da una linea fluida e dai vari elementi cromati sulla carrozzeria come la griglia anteriore.

Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche, la vettura riprende il nuovo stile Mercedes, grazie ai nuovi gruppi ottici a tecnologa LED e alla fascia paraurti dotata di diverse prese d’aria. Nel posteriore troviamo un nuovo paraurti e dei parafanghi aumentati in larghezza. Il tutto concorre a formare il classico stile di una coupé di origine tedesca: una fiancata allungata, un cofano motore che spinge in avanti e una lunga coda. All’interno dell’abitacolo, invece, triofano materiali di ottima qualità, superfici pulite e diversi dispositivi elettronici.

Degne di nota sono anche le caratteristiche tecniche di questa vettura a quattro posti. Sotto il cofano motore infatti troviamo i più moderni ed efficienti propulsori a 4 cilindri. In particolare, l’automobilista può scegliere tra ben 6 motori a benzina, che vanno dai 184 ai 408 cavalli, e tre diesel, da 170 a 265 cavalli. Tutti i propulsori sono abbinati al sistema Start&Stop e, a scelta, al cambio manuale o automatico 7G Tronic Plus.

Infine, dobbiamo ricordare che la vettura sarà presentata tra pochi giorni al Salone di Detroit 2013, insieme alle altre varianti Cabriolet, Berlina e Station Wagon.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)