Nuovo Range Rover Sport filmato in giro nel deserto del Mojave

Vettura catturata in California durante dei test

Il nuovo Range Rover Sport sta effettuando una serie di test nel deserto del Mojave, durante i quali è stato filmato. Ancora camuffato e in fase prototipale si intravede ben poco del nuovo stile che potrebbe avere la nuove generazione sportiva del SUV di Land Rover.
Nuovo Range Rover Sport filmato in giro nel deserto del Mojave

Tra le ampie vie che squarciano il deserto del Mojave, in California, si aggira il nuovo Range Rover Sport con tanto di camuffature per cercare di passare inosservato, o quantomeno non rivelare troppo di se stesso. Lo scenario desertico californiano è l’ideale per testare prototipi e modelli futuri, lo sanno bene anche gli ingegneri di Land Rover che stanno testando il nuovo Range Rover Sport.

Si tratta della seconda generazione di questo modello e questa volta pare allontanarsi un po’ di più dallo stile della prima serie, anche se è ancora presto per fare considerazioni sul design e sull’impronta stilistica. La nuova vettura cambierà negli esterni e forse meno negli interni. Infatti come si può vedere nel video appena sotto l’abitacolo è in comune con la Range Rover più grande della gamma, con l’aggiunta di alcuni dettagli sportivi, come il volante a tre razze.

Anche per quanto riguarda i motori non ci saranno rivoluzioni per il nuovo Range Rover Sport, che a meno di eventuali sorprese metterà a disposizione i propulsori V6 e V8 sovralimentato. In attesa di poterlo apprezzare quando sarà più riconoscibile il veicolo si è fatto filmare mentre sfreccia nel bel mezzo della California più arida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)