Lykan Hypersport: la prima supercar araba al Qatar Motor Show

Con una richiesta sempre maggiore per tutti i tipi di supercar e con tanta ricchezza per soddisfarla, non dovrebbe essere una sorpresa se il mondo arabo sia finalmente riuscito a produrre la sua hypercar, la Lykan Hypersport presentata in anteprima questa settimana al Qatar Motor Show.

Questa Lykan Hypersport è solo la prima delle sette vetture che saranno prodotte, ciascuna con un prezzo di vendita base di $ 3,4 milioni, che comprende un orologio Cyrus Klepcy in edizione limitata al costo di 200.000 $.

Lykan Hypersport monta un 6 cilindri con un twin-turbo (probabilmente proveniente da Porsche) con 750 cavalli di potenza posizionato dietro il conducente e può raggiungere i 100km/h in 2,8 secondi e una velocità massima di 395 kmh.

Altre caratteristiche notevoli sono incluse in questa prima mondiale come le luci a LED tempestate di diamanti, inserti in oro e un Virtual Display Olografico per il cruscotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)