Fast & Furious 6, rilasciato il trailer ufficiale

Vin Diesel, Paul Walker e The Rock in un action movie mozzafiato

Arriva il sesto capitolo di Fast & Furious, che vedrà ancora una volta Vin Diesel e Paul Walker affrontare incredibili pericoli e acrobazie automobilistiche per fermare un'organizzazione di mercenari. Al loro fianco ci sarà Dwayne "The Rock" Johnson
Fast & Furious 6, rilasciato il trailer ufficiale

Durante la scorsa notte, in una pausa del Super Bowl XLVII, è stato mostrato in anteprima assoluta il primo trailer ufficiale di Fast & Furious 6, sesto capitolo della fortunatissima saga che, più di ogni altro film recente, ha visto come protagoniste auto super veloci, belle donne e piloti di altissimo profilo (almeno nella finzione cinematografica). In produzione sin dal febbraio del 2010, questo nuovo capitolo verrà rilasciato il prossimo 24 maggio con un super lancio globale.

La trama inizierà da dove si era fermato il precedente Fast & Furious 5. Dominic Torretto, interpretato come sempre dal carismatico Vin Diesel, insieme alla sua banda vive piuttosto tranquillamente continuando la sua carriera criminale. Lui e i suoi, però, sono impossibilitati dal tornare a casa, se non che l’agente del DDS Luke Hobbs (interpretato da Dwayne Johnson, ovvero The Rock della federazione WWE di wrestling) propone loro un patto. Un perdono completo se lo aiuteranno a catturare il capo di una potentissima banda di mercenari.

Come sempre il film si baserà su acrobazie in auto, donne bellissime, esplosioni e quanto di più “estremo” ci possa essere in un mondo così creato. La serie di Fast & Furious ebbe origine nel 2001 con la regia di Rob Cohen e da allora ha contato ben cinque sequel, compreso quello che uscirà quest’anno. La trama dei film è, nonostante tutto, molto elaborata per il genere e la presenza di attori di impatto ha aiutato la serie a raggiungere un alto consenso e una base di fan piuttosto nutrita e appassionata.

Questo sesto capitolo, che cronologicamente parlando dovrebbe piazzarsi prima di Tokyo Drift, ma dopo Fast & Furious 5, promette di essere estremo come, se non di più, quelli precedenti. Non resta che attendere con ansia maggio e, nel frattempo, godersi questo trailer tutto benzina e adrenalina. Buona visione!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)