Ferrari F150 tutta da ascoltare sulla pista di Fiorano, la vedremo al Salone di Ginevra

Il rombo del V12 si fa sentire in attesa del debutto ufficiale

Sul circuito di Fiorano la supercar di Maranello, la F150, sta effettuando dei test a poche settimane dall'anteprima mondiale al Salone di Ginevra. Un filmato la ritrae mentre gira in pista e ci fa sentire il sound dell'ultimo gioiello del Cavallino tanto atteso.
Ferrari F150 tutta da ascoltare sulla pista di Fiorano, la vedremo al Salone di Ginevra

Era ora che il team Ferrari liberasse la F150, pronta a sostituire la Enzo, da quel camuffamento frontale che la nascondeva e le toglieva grazia. Ed ecco che la vettura, a meno di un mese dal suo debutto programmato al Salone di Ginevra, si è fatta scoprire e sentire durante i test di collaudo che sta effettuando in questi giorni sul circuito di Fiorano.

Il video, postato sotto, riprende la supercar di Maranello prende sfreccia tra le curve della pista. Nello stesso momento sul tracciato stava girando anche una Enzo rossa, quasi a voler rappresentare una sorta di simbolico passaggio di testimone del Cavallino.

La F150 sarà spinta da un V12 aspirato che tocca i 9.200 giri al minuto e sprigiona 800 CV di potenza. Aggiungendo il plus fornito dal sistema di recupero dell’energia cinetica (KERS) la vettura scatta da 0 a 100 km/h in appena 3,0 secondi.

Per adesso godetevi il video della F150, basterà sentirne il suono mentre sfreccia tra le curve della pista per far crescere ancora di più l’attesa del suo debutto ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)