Jaguar F-Type, video ufficiale di anteprima della nuova biposto del Giaguaro

Drive experience e sprazzi degli interni

La nuova Jaguar F-Type arriverà sul mercato tra qualche mese e intanto la Casa del Giaguaro ci mostra un video che ci fa apprezzare l'esperienza di guida della nuova roadster britannica. Nelle immagini della due posti inglesi numerosi frame ci consentono di apprezzare da vicino gli interni e i dettagli dell'abitacolo.
Jaguar F-Type, video ufficiale di anteprima della nuova biposto del Giaguaro

Se provassimo a chiedere agli appassionati di auto qual è la due posti più attesa di questo 2013 è probabile che gran parte di questi risponderebbe indicando la nuova Jaguar F-Type. L’ultima creazione del costruttore britannico ha già fatto parlare di sé ben prima del suo debutto ufficiale, con un boom di ordini fatto registrare già negli ultimi mesi dello scorso anno. La vettura, attesa per questa primavera, è la protagonista del video appena pubblicato sul canale Youtube di Jaguar Italia e postato sotto.

La nuova F-Type, progettata intorno al guidatore, si mostra in movimento scattando sulla strada e delineando traiettorie   delicate sull’asfalto con la sue forme sinuose. La roadster britannica ci fa vivere da vicino questa “drive experience”, offrendoci anche numerosi dettagli e particolari degli interni della nuova Jaguar F-Type.

Il modello del Giaguaro tanto atteso sarà proposto in tre configurazioni V6, V6 S e V8 equipaggiante con tre diversi motori. La prima vanterà un V6 da 340 CV, la seconda un V6 da 380 CV ed infine la terza con un potentissimo V8 compresso da 495 CV. I prezzi per questo gioiello “made in British” vanno dai 73.800 euro ai 100.500 euro.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)