Audi A3 Sedan, presentazione in video il 27 marzo
Debutterà a fine aprile al Salone di Shanghai
Audi ha diffuso un video teaser che offre un anticipazione della nuova A3 Sedan che verrà presentata in anteprima mondiale in diretta streaming il 27 marzo su Audi MediaTV, il nuovo canale web della Casa di Ingolstadt. La presentazione che avverrà a New York nella conferenza stampa alla vigilia del Salone newyorkese sarà soltanto un assaggio, visto che la vettura verrà mostrata al pubblico soltanto a fine aprile nel corso del Salone di Shanghai.
Nel video pubblicato dalla Casa dei quattro anelli si vede la nuova A3 Sedan coperta da un velo bianco che la nasconde e nello stesso tempo, grazie al vento, ne fa immaginare le linee e le forme, facendo intuire la coda corta del posteriore. In più però si può dare una sbirciata agli interni, ed in particolare ai sedili posteriori della nuova compatta di Audi.
La piattaforma modulare MQB sulla quale è sviluppata la Audi A3 Sedan è la stessa della A3, A3 Sportback e Volkswagen Golf. La berlina di Ingolstadt avrà una forte vocazione sportiva, pronta per spingersi alla diretta competizione con la Mercedes CLA.
Seguici qui