Toyota 4Runner 2014, prime immagini ufficiali del SUV
Presentato nel weekend negli USA in anteprima mondiale
Dopo una serie di teaser ecco finalmente svelata la nuova Toyota 4Runner fresca di restyling. La presentazione in anteprima mondiale è avvenuta nel weekend in California nel corso del Music Stagecoach Festival, un evento musicale che si svolge ogni anno vicino a Palm Springs.
Il nuovo look del SUV nipponico si propone ancora una volta con linee piuttosto squadrate che mettono da parte rotondità di ogni genere a favore di spigoli e angoli ben definita della carrozzeria. Rispetto al modello precedente, la 4Runner MY 2014 ha rinnovato sostanzialmente l’abitacolo che ora accoglie il display multi-funzione, il sistema di navigazione da 7 pollici (tra gli optional) e alcune modifiche in termini di assetto.
Gli interni si confermano estremamente versatili e personalizzabili grazie alla trasformazione della terza fila di posti a sedere che amplia a seconda dei casi la capacità di carico del bagagliaio. Il sedile del guidatore consente otto regolazioni elettriche. Nell’allestimento Limited il SUV giapponese ha gli interni rivestito in pelle.
La nuova 4Runner avrà gli stessi tre allestimenti di prima, ovvero SR5, Limited e Trail. I clienti possono optare per due configurazioni: 4×2 o 4×4, mentre sotto il cofano ci sarà il motore V6 4.0 litri da 270 da CV e una potenza di coppia massima pari a 376 Nm, abbinato ad un cambio automatico a cinque marce.
Seguici qui