Citroen C3, la nuova compatta francese si presenta

Ce la racconta Florian Martin, Responsabile Prodotto di Citroen Italia

Citroen C3 - Nuovi motori, look più moderno e attuale, abitacolo confortevole e ricco di contenuti, con queste novità la nuova Citroen C3 si avvicina al debutto sul mercato italiano. A pochi giorni dall'arrivo nelle concessionarie Citroen ci propone un video in cui la vettura ci viene presentata da chi l'ha vista nascere e sviluppare.
Citroen C3, la nuova compatta francese si presenta

Manca poco al debutto della nuova Citroen C3, la vettura francese si è rifatta il look ed ha rinnovato i propri contenuti tecnologici e meccanici. Dopo il debutto al Salone di Ginevra, la nuova C3 arriva nelle concessionarie italiane a partire dal 20 maggio. A offrirci una panoramica su come la C3 ha ammodernato stile e design è Florian Martin, Responsabile Prodotto di Citroen Italia, che nel filmato sotto ci da un anticipazione sugli aspetti principali della nuova vettura transalpina.

Le novità sulla nuova C3 riguardano gli esterni così come l’abitacolo, con gli interni che si sono arricchiti di maggior comofrt e di dotazioni innovative che ne hanno migliorato l’esperienza di guida. Sotto il cofano della nuova compatta francese troviamo due novità, ovvero i due motori benzina 3 cilindri da 1 e 1.2 litri, il primo dotato di 68 CV ed il secondo di 82 CV. La rosa motori vanta anche quattro motorizzazioni diesel, di cui tre con tecnologia micro-ibrida e-HDi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)