Una flotta di supercar per la Polizia di Dubai

In dotazione anche una Ferrari FF e una Lamborghini Aventador

Supercar per la Polizia di Dubai - Un filmato ci fa vedere alcune delle supercar che hanno recentemente arricchito la flotta della Polizia di Dubai. La Chevrolet Camaro SS, la Ferrari FF e la Lamborghini Aventador LP 700-4 sfrecciano per le strade di Dubai al servizio delle forze dell'ordine.
Una flotta di supercar per la Polizia di Dubai

Ci sono pochi dubbi sul fatto che la Polizia di Dubai non abbia alcun problema di budget per allestire la propria flotta di veicoli. Davvero impressionante la “qualità automobilistica” degli ultimi acquisti della forze delle ordine di Dubai che hanno allestito una flotta di velocissime supercar. Gli agenti adesso possono pattugliare le strade mettendosi alla guida di auto di Lamborghini, Ferrari, Aston Martin e altri prestigiosi costruttori di vetture lussuose.

Sei nuove vetture hanno arricchito la flotta della Polizia di Dubai e nello specifico si tratta di una Lamborghini Aventador LP 700-4, una Ferrari FF, una Chevrolet Camaro SS, una Bentley Continental GT, una Mercedes SLS AMG e una Aston Martin One-77. Dopo alcune immagini che sono apparse sul web ecco un video che ci mostra tre delle supercar in azione mentre pattugliano le strade di Dubai.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)