Need for Speed Rivals, trailer e prime immagini ufficiali

Uscita prevista il prossimo 19 novembre

Need for Speed Rivals - Diffusi il trailer e le prime immagini ufficiali di Need for Speed Rivals, il nuovo episodio per il quale Eletronics Arts ha messo a lavorare insieme gli sviluppatori di Criterion Games e Ghost Games. Diverse novità per un'esperienza di gioco sempre più coinvolgente e adrenalinica.

Eletronic Arts ha finalmente annunciato ufficialmente Need for Speed Rivals, il nuovo episodio della nota saga arcade racing che coinvolge tantissimi appassionati di auto e videogame. L’annuncio del nuovo capitolo della saga, arrivato qualche giorno dopo il lancio della nuova console Xbox One, riguarda da vicino gli utenti di PC, e delle attuali e prossime generazioni di piattaforme di gioco.

A lavorare allo sviluppo del titolo è stato l’esperto gruppo di sviluppo inglese di Criterion Games in una stretta collaborazione con il giovane team svedese di Ghost Games, ancora fresco di apertura. Per dar vita alle strade digitali e alle avventure a quattro ruote il gruppo di lavoro britannico si è servito di tutta l’esperienza fatta su Hot Pursuit e Most Wanted. Per creare concretamente le ambientazioni è stata utilizzata l’ultima versione di Frostbite Engine 3, che ha consentito di realizzare la rete stradale di Redview Country, regione caratterizzata dall’incontro tra aree metropolitane e natura selvaggia che si sviluppa su numerose autostrade e strade di periferia.

L’esperienza di gioco di Rivals si mette in luce per l’adozione della modalità di guida a seconda delle condizioni climatiche. Grazie al nuovo Autolog c’è una forte interconnessione tra ciò che accade nella carriera in singolo e le sfide multiplayer. Particolare attenzione è stata riservata alla possibilità di personalizzare le vetture. In più è stata rivista la modalità “Guardia e Ladri” che adesso prevede 11 potenziamenti da sbloccare nel corso delle gare.

Per PC, PS3, Xbox 360, e forse su Wii U, Need for Speed Rivals arriverà nei negozi il prossimo 19 novembre. Mentre qualche settimana più tardi, ma entro la fine dell’anno, dovrebbe partire la commercializzazione del titolo per la nuove Xbox One e PlayStation 4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)