Jeep Grand Cherokee arriva nelle concessionarie
Porte aperte dal 25 al 28 giugno
Il tempo dell’attesa è finito. Dopo aver dato il via agli ordini circa un mese fa la nuova Jeep Grand Cherokee è pronta a debuttare nelle concessionarie, mostrandosi al pubblico e a tutti gli appasionati curiosi di vederla finalmente dal vivo e poterla provare in strada.
Da oggi 25 e fino a venerdì 28 giugno Jeep ha organizzato un lungo porte aperte di quattro giorni con le concessionarie italiane Jeep aderenti all’iniziativa che resteranno aperti fino alle 22 per poter offrire l’opportunità, anche in tarda serata, di conoscere “live” la nuova ammiraglia del marchio.
La nuova Jeep Grand Cheeroke viene proposta sul mercato italiano con un listino prezzi che parte da 58.000 euro. Le versioni disponibili del nuovo modello Jeep sono quattro: Limited, Overland, SRT e, per la prima volta in Italia, Summit.
Per ogni esigenza e per ogni voglia d’avventura c’è la versione ideale, fino ad arrivare alla SRT, la più grintosa e predisposta all’avventura, o alla Summit, la più esclusiva e lussuosa dell’intera gamma, in grado di conciliare le grandi capacità di offroad con un comfort ed un eleganza dell’abitacolo con pochi paragoni sul mercato. Tra le novità principali che i clienti Jeep vorranno immediatamente testare c’è senza dubbio il nuovo cambio automatico a 8 velocità.
Seguici qui