Pagani Zonda Revolucion, prima volta in video

Supercar da 2,2 milioni di euro

Pagani Zonda Revolucion - Un video ci mostra la nuova Pagani Zonda Revolution, la spettacolare supercar dotata di motore V12 6.0 litri da 800 CV. Verrà realizzata in edizione limitatissima, appena cinque esemplari.
Pagani Zonda Revolucion, prima volta in video

Debutto assoluto davanti le telecamere per la nuova Pagani Zonda Revolucion, l’affascinante ed esclusiva supercar che Pagani ha da poco svelato rilasciando le prime immagini ufficiali. Il filmato ci mostra la vettura all’interno dello stabilimento Pagani a San Cesario sul Panaro, un gioiello di tecnologia e meccanica che vanta diverse delle ultime novità tecniche adottate in Formula 1, oltre ad un monoscocca in carbonio e titanio che ne garantisce leggerezza e resistenza.

Di certo la Pagani Zonda Revolucion non è un’auto per tutti, anche perché verrà realizzata in soli cinque esemplari, di cui quattro sono già stati venduti. Per portarsene una a casa bisogna sborsare 2,2 milioni di euro (ai quali bisogna aggiungere le tasse). La Zonda Revolucion pesa appena 1.070 kg ed è spinta da un possente propulsore V12 6.0 litri da 800 CV e 730 Nm di coppia massima. Al prestante motore è abbinato al cambio sequenziale a 6 marce, mentre l’impianto frenante è una novità firmata Brembo, che grazie ai dischi CCMR F1, consente alla vettura di essere ancora più leggera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)