BMW Serie 4 Coupé, eleganza ad alta velocità

Nuovo filmato ufficiale della lussuosa bavarese

BMW Serie 4 Coupé - Sinuosa nelle forme e ribassata nell'assetto per un mix di eleganza e sportività che seduce. La nuova BMW Serie 4 Coupé si fa apprezzare in movimento in un nuovo video ufficiale rilasciato dalla Casa di Monaco di Baviera.
BMW Serie 4 Coupé, eleganza ad alta velocità

Un’auto in movimento fa sempre un certo effetto rispetto al vederla ferma e la cosa vale ancora di più quando la vettura in questione è una di quelle che si esaltano nell’andamento su strada come accade alla nuova BMW Serie 4 Coupé. L’esclusiva ed elegantissima bavarese è protagonista in un nuovo video ufficiale di BMW in cui mostra tutto il proprio dinamismo e la spiccata sportività combinata con armonia alle sinuose linee che ne disegnano le seducenti forme della carrozzeria.

A garantirne l’anima aggressiva della Serie 4 Coupé c’è l’assetto ribassato, che ha portato il baricentro della vettura al valore più basso di tutta la gamma BMW. Quattro allestimenti (Sport Line, Modern Line, Luxury Line ed M Sport), tutti caratterizzati da dotazioni tecnologiche all’avanguardia e da un abitacolo lussuoso, con materiali pregiati, comfort elevato e grande cura dei dettagli.

La rosa delle motorizzazioni della BWM Serie 4 Coupé offre per il momento tre alternative: il turbo benzina 2.0 litri da 245 CV (428i), il turbo benzina 3.0 litri da 306 CV (435i) ed il diesel 2.0 litri da 184 CV (420d). A queste se ne attendono delle altre che allargheranno la gamma delle versioni della coupé bavarese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in BMW Serie 4 Coupe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)