Need for Speed Rivals, rilasciato un nuovo trailer
L'uscita è fissata per il 19 novembre
Mancano ancora diversi mesi alla data di uscita di Need for Speed Rivals, fissata per il 19 novembre, ma Eletronics Arts e Ghost Games non perdono occasione per solleticare la fantasia dei videogiocatori con nuovi trailer come l’ultimo “Undercover Cop” diffuso qualche ora fa sul web. Ambientato all’aperto e sviluppato utilizzando il motore Frostbite 3, il videogame è un concentrato di intensità ed adrenalina che si esalta negli inseguimenti tra poliziotti e piloti, che costituisce la tematica di fondo del titolo.
Need for Speed Rivals sarà disponibile sin dalla sua uscita per le PlayStation 3, Xbox 360 e PC, per poi arrivare entro la fine dell’anno anche sulle nuove PlayStation 4 e Xbox One. Giocando a Need for Speed Rivals si potrà scegliere da che parte stare, o con i poliziotti o con i piloti. Per ognuna delle due parti ci saranno sfide ad alta velocità piene di rischio e adrenalina.
Esaltandosi nella guida spericolata l’obiettivo sarà quello di fuggire dai poliziotti, se si è un pilota, o di inseguire e fermare i piloti se invece si vestono i panni degli agenti di Polizia. Per entrambe le fazioni, piloti e poliziotti, sono previsti punti bonus per sbloccare nuove missioni, auto, oggetti.
In attesa del debutto sugli scaffali dei negozi e di decidere se vestire i panni del pilota fuggitivo o del poliziotto intransigente, godetevi alcune anticipazioni del videogame con l’ultimo trailer qui sotto.
Seguici qui