Skoda Rapid Spaceback, primo spot della nuova hatchback ceca

Debutterà al Salone di Francoforte

Skoda Rapid Spaceback - In attesa di vederla dal vivo alla kermesse di Francoforte la nuova Skoda Rapid Spaceback è la protagonista di un nuovo filmato promozionale che il costruttore ceco ha pubblicato online. Spaziosa, confortevole e sportiva la Rapid Spaceback è dotata di una gamma motori che comprende due unità benzina e due diesel.
Skoda Rapid Spaceback, primo spot della nuova hatchback ceca

Sul canale Youtube di Skoda è stato pubblicato poco fa il primo spot, che vi proponiamo sotto, della nuova Skoda Rapid Spaceback. Dopo essersi svelata in anteprima con le prime immagini ufficiali rilasciati da Skoda, la vettura familiare del costruttore ceco si sta preparando per il debutto ufficiale programmato all’imminente Salone di Francoforte.

La Skoda Rapid Spaceback si presenta come una compatta dall’aspetto sportivo e confortevole dedicata alla famiglia e più in generale ad un target giovane. Tra i plus immediatamente visibili di questa nuova creatura del brand ceco c’è la generosità degli spazi, con un abitacolo comodo e confortevole, illuminato dal tetto panoramico che può allungarsi fino al lunotto posteriore.

Il carattere sportivo della Rapid Spaceback è esaltato dal design del posteriore dell’auto dove ritroviamo i fari tradizionali Skoda. Al di là di quello che si potrebbe pensare con l’aumento dello spazio dell’abitacolo c’è da constatare che le dimensioni della Spaceback si sono ridotte se messe a confronto con la berlina, parliamo di 18 centimetri in meno in lunghezza. Comoda e pratica anche per i viaggi fuori città grazie all’ampio bagagliaio da 415 litri di capacità di carico espandibili fino a 1.380 litri.

Sotto il cofano della Skoda Rapid Spaceback si può optare per quattro motori, due benzina e due diesel, con potenze comprese tra 75 e 122 CV. In termini d’efficienza è da segnalare il propulsore diesel 1.6 litri TDI da 90 CV in grado di percorrere 100 chilometri con 3,8 litri di carburante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • mauro ha detto:

    finalmente adesso Si che comincia ad essere per i gusti europei ….Dai che spero sia la prossima skoda dopo 310.000kn con l’insuperabile td fabia

Articoli correlati

Array
(
)