Suzuki iV-4 Concept, l’anteprima mondiale al Salone di Francoforte

Piccola anticipazione con un video teaser

Suzuki iV-4 Concept - Un breve filmato sul canale Youtube per solleticare la fantasia e dare appuntamento al Salone di Francoforte tra un paio di giorni, così Suzuki si avvicina al momento del debutto assoluto della nuova iV-4 Concept, crossover compatto nato per "dominare il terreno".
Suzuki iV-4 Concept, l’anteprima mondiale al Salone di Francoforte

Martedì 10 settembre, in occasione dell’apertura alla stampa del Salone di Francoforte, ci sarà la presentazione in anteprima mondiale della nuova Suzuki iV-4 Concept. Si tratta del prototipo di un SUV compatto che si colloca nel segmento B e che si propone l’obiettivo di ridefinire gli standard dei crossover di dimensioni contenute.

Prima di svelare la nuova concept car Suzuki ha diffuso un breve filmato sul suo canale Youtube, un video teaser che ci anticipa i tratti della nuova creatura della Casa nipponica. La Suzuki iV-4 si presenta accompagnata dal concetto creativo “Grab your field”, ovvero “domina il tuo terreno”, che sta alla base del suo sviluppo e che rende chiara l’idea delle ambizioni fuoristradistiche della vettura.

Il prototipo Suzuki iV-4 esprime affidabilità e robustezza, racchiudendo in sè il know how e l’esperienza di Suzuki nel campo dei veicoli 4×4 e nella progettazione di vetture compatte che riescono a garantire ottimi livelli di comfort. Dalle prime immagini della concept car spiccano i tratti tradizionali di Suzuki, come il cofano avvolgente e l’ampia griglia a cinque sezioni verticali, che si combinano con uno stile moderno e innovativo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che