Ferrari LaFerrari: il sound della supercar del Cavallino in accelerazione

Filmati due esemplari sulla pista di Fiorano

Ferrari LaFerrari - Due Ferrari LaFerrari sono state catturate durante una sessione di test sul circuito di Fiorano. Il video ci consente di sentire chiaramente il sound del motore delle due supercar ibride di Maranello, due suoni differenti per via di due diversi sistemi di scarico.
Ferrari LaFerrari: il sound della supercar del Cavallino in accelerazione

Non una ma ben due Ferrari LaFerrari sono state immortalate in questo breve filmato girato da dietro le protezioni intorno alla pista di Fiorano, dove le due vetture di Maranello stanno proseguendo i test. Le supercar del Cavallino fanno sentire tutto il sound del loro motore ibrido che fa salire i decibel quando il pilota preme sull’acceleratore.

Le rapide sgasate sul tracciato di Fiorano che sono state catturate nel video che potete vedere appena sotto ci mostrano la vettura del Cavallino Rampante anche con lo spoiler posteriore in azione. Le due LaFerrari in pista si distinguono anche perché una di loro presenta una zona del posteriore semi-camuffata, la stessa che si caratterizza per un rombo del motore più forte e deciso rispetto all’altra perché dotata di un sistema di scarico differente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)