Hot Wheels Pilota da Record disponibile ufficialmente per PS3, Xbox 360, Wii U e 3DS

Parola d'ordine: adrenalina!

Hot Wheels Pilota da Record - È ufficialmente disponibile il nuovo titolo dedicato alle famosissime macchine giocattolo marchiate Mattel e, soprattutto, al loro scatenato team di motorsport

Il marchio Hot Wheels è ormai da decenni sinonimo di “automobili”. Non reali, ovviamente, bensì giocattolo. Chi tra i nostri lettori non ha mai posseduto almeno una macchinina Hot Wheels? Ora è giunto il momento di ritornare a questa passione, grazie ad Hot Wheels Pilota da Record, il nuovo videogioco distribuito dalla Warner Bros Entertainment dedicato al mondo delle corse del celebre Team Hot Wheels.

Disponibile per le piattaforme Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS, questo gioco punta a portare la temerarietà e l’adrenalina del vero Team Hot Wheels sulle console di casa. Il giocatore potrà schierarsi con uno dei quattro team presenti nel gioco, ognuno con le sue caratteristiche distintive e le sue abilità (Squadra Verde per la velocità, Squadra Rossa per la gestione degli incidenti, Squadra Blu per la precisione e Squadra Gialla per i salti), e cimentarsi in una dozzina di sfide completamente basate sulla velocità e sull’adrenalina. Il parco macchine è composto da 24 modelli esclusivi, tutti disegnati dal team di creazione della Hot Wheels e già esistenti sul mercato come giocattoli veri e propri. Il gioco è strutturato in quattro prove complete in giro per il mondo, con l’obiettivo finale di diventare il vero Pilota da Record.

La Warner ha rilasciato insieme all’annuncio anche il trailer ufficiale di lancio del gioco, che potete vedere direttamente qua sotto, e una serie di screenshot esclusivi. Come detto, Hot Wheels Pilota da Record è disponibile per Xbox 360, Playstation 3, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS. Per le tre piattaforme da salotto il prezzo di vendita è di 39,90 €, mentre per la console portatile di Nintendo il prezzo consigliato è di 29,90 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)